HomeSalernitanaSalernitana-Südtirol, la conferenza di Castori: "Partita utile per crescere"
spot_img

Salernitana-Südtirol, la conferenza di Castori: “Partita utile per crescere”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana, ha presentato nel pomeriggio di ieri la sfida di Coppa Italia contro il Südtirol. Il tecnico granata ha affermato che la partità sarà utile alla crescita del gruppo ma anche per testare qualche esperimento tattico.

Castori: “Partita utile per crescere”

Fabrizio Castori sembra fremere in occasione della sfida di Coppa Italia tra la sua Salernitana ed il Südtirol di Stefano Vecchi. Il tecnico marchigiano, infatti, ha affermato come la partita possa essere utile per affinare al meglio le sinergie del gruppo. Ottima chance anche per vedere la crescita dei singoli ed il feeling tra i perni ed i nuovi innesti.

Ecco un suo virgolettato, diffuso dall’ufficio stampa della società granata.

“Quella di domani sarà una partita importante per verificare i progressi della squadra e per dare minutaggio ai calciatori che ne hanno più bisogno. L’obiettivo è quello di fare bene e di passare il turno. Siamo all’inizio della stagione e giocare gare così ravvicinate può essere utile a conoscersi meglio e migliorare”. Il mister ha poi concluso: “La squadra ha entusiasmo e voglia di fare bene. I ragazzi stanno lavorando al massimo e devono sfruttare queste partite per creare sempre maggiore affiatamento”.

Come detto anche da Castori l’obiettivo sarà quello di fare bene poiché il Südtirol, nonostante giochi in Serie C, ha ottime ambizioni. La squadra di Vecchi, soprattutto la società, ha investito moltissimo per fare il salto in cadetteria ed ha il desiderio di ben figurare in Coppa come fatto da Pordenone ed Alessandria nell’ultimo lustro.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari