mercoledì 04 12 24
spot_img
HomeSalernitanaProsegue la protesta degli ultras, da Polla a... Malpensa
spot_img

Prosegue la protesta degli ultras, da Polla a… Malpensa

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si allarga a macchia d’olio la protesta con striscioni degli ultras della Salernitana, che da Polla arriva fino a Malpensa.

Salernitana, la protesta degli striscioni arriva a Malpensa

Non si placa la rabbia degli ultras. Ogni settimana c’è da registrare un nuovo appuntamento che non ha nulla a che fare con la satirica rubrica di “Striscia lo striscione”.

Le nuove immagini di oggi passano per Polla, dove era in programma l’allenamento condiviso della Salernitana con la Paganese. Poi vanno fino a Malpensa. 

salernitana-striscioni-polla
L’accoglienza a Polla

Ormai non si contano più i luoghi in cui i tifosi hanno apposto striscioni di protesta. Dalle proteste nei confronti del club è stato preso di mira anche il Palazzo che ha permesso l’esistenza della multiproprietà.

salernitana-striscioni-malpensa


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari