HomeSalernitanaUn messaggio per la proprietà della Salernitana a mezzo di... striscione
spot_img

Un messaggio per la proprietà della Salernitana a mezzo di… striscione

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Come c’era d’aspettarsi, non si placa la protesta dei tifosi della Salernitana a mezzo degli striscioni, anche davanti alla vittoria, ma fa il giro d’Italia. Ne riportiamo alcuni di quelli che giungono alla nostra redazione.

Salernitana, la protesta degli striscioni

I tifosi non si fermano, anzi. Da Salerno, poi Villa San Sebastiano, al centro di Coverciano, alla sede RAI di Bologna e all’aeroporto di Milano Malpensa. Se in giro per Salerno spuntano striscioni qua e là per un grido di protesta che va su e giù per l’Italia, non poteva mancare un messaggio anche per ai mondiali di ciclismo… e, a proposito, ci sarà da aspettarsi qualcosa anche alla corsa ‘rosa’?

https://www.facebook.com/105902370789313/posts/372975264082021/

Anche nella provincia la protesta non si ferma con striscioni spuntati anche a Polla, in occasione dell’amichevole dei granata, o in costiera amalfitana. E anche dai tifosi gemellati arrivano manifestazioni di vicinanza al popolo granata, quanto d’intolleranza al concetto di multiproprietàsalernitana-striscioni

salernitana-striscionisalernitana-striscionisalernitana-striscioni

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari