sabato, Luglio 24, 2021
Tavola surf gonfiabile con gonfietto professionale e sacca, per fare sport al mare o al lago
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: fatta per Strandberg, domani le visite poi a Cascia

Calciomercato Salernitana: fatta per Strandberg, domani le visite poi a Cascia

La Salernitana sta per ufficializzare l’acquisto del difensore Stefan Strandberg, il trentenne norvegese era svincolato e conosce già Castori.

Strandberg alla Salernitana: domani le visite mediche

Stefan Strandberg sarà un nuovo calciatore della Salernitana, sono fissate per domani le visite mediche per il difensore norvegese. Già accostato alla Salernitana nel gennaio 2020, in una trattativa che avrebbe portato Billong a fare il percorso inverso, vestendo la maglia del Trapani. Proprio in quell’anno, l’unico in Italia per il norvegese, è stato allenato da Castori collezionando 12 presenze tutte da titolare. Ora la grande occasione per vestire la maglia granata in Serie A, per portare esperienza ad una difesa già molto solida, che è stata la chiave per la conquista della promozione.

Dalla Serie B norvegese all’Europa League

Stefan Stradberg inizia la sua carriera nel secondo livello del campionato norvegese, con il Bryne FK, a 19 anni. Un anno dopo viene acquistato dal Vålerenga, con cui due anni dopo raggiunge le qualificazioni di Europa League. Seguono tre anni al Rosenborg, con cui vince Coppa e Campionato di Norvegia, oltre a giocare la fase principale dell’ex Coppa Uefa. Passa poi al Krasnodar, in Russia, con una parentesi di sei mesi all’Hannover in Bundesliga 2. Nel 2018 viene acquistato dall’Ural, che lo cede in prestito al Trapani per un anno, prima di svincolarlo dopo l’ultima stagione in cui ha collezionato 17 presenze ed una rete.


Potrebbe interessarti anche:

Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Insegne e vetrine digitali

Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: