venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Spezia, la scheda dell'arbitro: Marini porta male ai granata
spot_img

Salernitana-Spezia, la scheda dell’arbitro: Marini porta male ai granata

spot_imgspot_img

Valerio Marini di Roma dirigerà la gara tra Salernitana e Spezia in programma questa sera all’Arechi. Il 37enne fischietto romano non arbitra i granata dal 2017, ma nei 6 precedenti con i padroni di casa le vittorie sono ferme a 0.

Salernitana-Spezia, da invertire il trend con Marini

Il signor Valerio Marini di Roma, dirigerà questa sera SalernitanaSpezia, mai come questa volta gara da dentro o fuori per i granata. Il trend con il 37enne romano, purtroppo, non sorride alla Salernitana; nei 6 precedenti con Marini, infatti, la squadra, adesso guidata da Gian Piero Ventura, non ha mai ottenuto una vittoria, ma appena 2 pareggi e 4 sconfitte.

Migliore, ma di poco, il bilancio con lo Spezia. La squadra di Vincenzo Italiano ha già incrociato Marini in stagione nella sconfitta interna col Benevento. Nei 9 precedenti complessivi, invece, il bilancio registra 2 vittorie, 2 pareggi e ben 5 sconfitte.

Nei 3 precedenti all’Arechi, inoltre, e uscito solamente il simbolo “2”, con i granata capaci di ottenere 0 punti su 9. La cabalà è completamente avversa alla Salernitana, c’è da dire, però, che i granata non incrociano Marini dal 2017 (0-3 in casa col Foggia) e, magari, qualcosa potrebbe essere cambiato.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari