venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageVerso Salernitana-Spezia: la probabile formazione dei granata tra infortuni e recuperi
spot_img

Verso Salernitana-Spezia: la probabile formazione dei granata tra infortuni e recuperi

spot_imgspot_img

Si avvicina la sfida tra Salernitana e Spezia. Per la squadra di mister Castori rientrano alcune pedine fondamentali a centrocampo.

Salernitana Spezia: pronta la formazione per la trasferta

I granata dovranno fare i conti con diverse assenze e verificare la forma dei calciatori in rientro dagli impegni internazionali. Tra i giocatori che sono nella lista dei recuperabili c’è Gyomber: rimasto a Salerno per un affaticamento muscolare, che dovrebbe rientrare per la trasferta spezzina.

Altro recupero da verificare quello di Ranieri, anche lui alle prese con un affaticamento su cui lo staff tecnico sta lavorando per farlo rientrare in tempo. Nel caso, sarebbe pronto Veseli che dopo il recupero dall’infortunio di fine ritiro, ha ritrovato la presenza in nazionale.

Importante rientro a centrocampo: Mamadou Coulibaly è tornato ad allenarsi con i compagni

Fondamentale il rientro di Mamadou Coulibaly, data anche l’assenza di Lassana. A completare la linea di centrocampo dovrebbe essere confermato Kastanos. Per il vertice basso della mediana si potrebbe affermare Di Tacchio, dopo l’ottima prestazione contro il Genoa. Nessun dubbio sulla presenza di Ribery nell’undici iniziale. Nel reparto offensivo, Djuric dovrebbe partire dal primo minuto, resta da capire chi lo affiancherà tra Bonazzoli, Gondo e Simy.


Potrebbe interessarti anche:

Verso Spezia-Salernitana: gli allenamenti delle due squadre

Tre calciatori della Salernitana presenti al’inaugurazione del “Club dal Presidente”, in memoria di Loris

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari