lunedì 08 08 22
HomeSalernitanaSalernitana-Spezia: Occhio a...la fame di gol del Bomber!

Salernitana-Spezia: Occhio a…la fame di gol del Bomber!

Vero e proprio gicatore di catergoria, occhio ad Andrej Galabinov e la sua fame di gol!

Rimasto in Liguria, ma passato dalla Serie A col Genoa alla B con lo Spezia, Andrej Galabinov, è il protagonista di questa analisi; il bomber bulgaro è sceso di categoria per tornare a fare ciò che meglio gli riusciva, i gol!

Dopo una stagione fatta di scampoli di gara ed appena 3 marcature in Serie A, Galabinov ha scelto un campionato a lui “amico” e che ben conosce. Con le maglie di Avellino, Livorno e Novara, infatti, ha segnato quasi 50 reti ed è stato spesso determinante; con lo Spezia è fermo ad appena 2 marcature, ma è da tenere veramente a bada.

Forte fisicamente e dotato di un buon gioco aereo (i suoi 190 cm aiutano), alla soglia dei 30 anni può definirsi un vero e proprio giocatore di categoria, arma in più, se ben sfruttata, della squadra in cui gioca.

In carriera è maturato tardi, ma dal 2014 ad oggi è stato in grado di ottenere anche vari gettoni con la sua Nazionale, segnando anche 2 gol, non male!

Va ricordato, inoltre, l’interessamente estivo dei granata proprio su di lui, infatti prima dell’arrivo di Djuric, Galabinov era sulla lista della spesa di Fabiani. Speriamo che il bomber Bosniaco decida di sbloccarsi proprio contro lo Spezia per far sì che i tifosi inizino a ricredersi!

Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: