domenica 26 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSalernitanaSalernitana-Spezia. Le formazioni ufficiale. Segui il nostro LIVE

Salernitana-Spezia. Le formazioni ufficiale. Segui il nostro LIVE

Scelta della difesa a tre per Bollini quindi Tuia, Bernardini e Schiavi davanti a Radunovic, centrocampo con Perico, Minala, Della Rocca e Vitale, mentre in  attacco Sprocati in supporto di Rodriguez e Bocalon. Problemi per Rossi nemmeno in panchina?

Lo Spezia è una squadra pressoché diversa da quella affrontata lo scorso anno quando sulla panchina dei liguri sedeva Di Carlo. Oggi il mister dei liguri è Fabio Gallo che conferma il sistema di base 3-5-2 ma ci saranno delle variazioni: Del Col scala avanti mentre il terzo in difesa sarà Calabresi. A centrocampo Giorgi titolare ma attenzione a Maggiore. Novità in attacco, Forte scalza El Diablo Granoche.

Le probabili formazioni:

SALERNITANA (3-4-1-2): Radunovic; Tuia, Schiavi, Bernardini; Perico, Minala, Della Rocca, Vitale; Sprocati; Bocalon, Rodriguez. A disp. Adamonis, Mantovani, Perico, Asmah, Zito, Signorelli, Odjer, Ricci, Di Roberto, Cicerelli, Rosina. All: Alberto Bollini

SPEZIA (3-5-2): Di Gennaro; Calabresi, Terzi, Ceccaroni; De Col, Giorgi, Mastinu, Pessina, Lopez; Forte, Marilungo. A disp. Bassi, Capelli, Giani, Augello, Masi, Bolzoni, Vignali, Granoche, Soleri, Maggiore, Okereke. All: Fabio Gallo

Arbitro dell’incontro il sig. Giua della sezione di Olbia. Gli assistenti saranno Caliari e Lanotte, quatrena arbitrale completata dal sig. Pashuku.

Collegatevi alla nostra pagina Facebook di SalernoSport24 e SEGUITE IL NOSTRO LIVE

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: