domenica 19 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSalernitanaSalernitana-Spezia. Bollini: "Faccio di tutto per dare serenità alla squadra"

Salernitana-Spezia. Bollini: “Faccio di tutto per dare serenità alla squadra”

Bollini arriva in sala stampa a parlare della vittoria dei suoi calciatori sullo Spezia.

Mister, Rodriguez si riscatta dopo l’errore di Vercelli. Si può dire che che si rialza Rodriguez e si rialza la Salernitana?

“Si può dire che la Salernitana avesse bisogno della vittoria per il lavoro svolto. Io non sono per le polemiche, sono per le critiche quando sono costruttive, sono contento per lui e per la squadra. Dal ritiro abbiamo perso solo a Carpi i tre punti fanno felici”.

Mancava solidità difensiva, oggi forse c’è stata?

“Dettagli che fanno la differenza, oggi non potevamo andare sotto ho optato per questo modulo e volevo più compattezza. Abbiamo fatto bene con la linea a quattro; io non ho un modulo fisso, gli attaccanti li ho avuti nell’ultimo giorno di mercato. Oggi non volevamo permettere la palla in profondità all’avversario e ci siamo riusciti”.

Le critiche nei confronti della Salernitana non sono arrivate dal pubblico né dai giornalisti. Da chi ha percepito critiche?

“Il mio intento è quello di proteggere la squadra, io faccio di tutto per dare serenità alla squadra”.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: