giovedì 18 07 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Sottil: ufficiale la separazione
spot_img

Salernitana-Sottil: ufficiale la separazione

spot_img
spot_img

La notizia era nell’aria e circolava da diversi giorni, ma ora è ufficiale: Andrea Sottil non è più l’allenatore della Salernitana. Il tecnico piemontese ex Udinese ha deciso di lasciare Salerno di comune accordo con la società granata in seguito al mancato insediamento di Brera Holdings.

Sottil lascia la Salernitana: il comunicato della società

La storia tra Andrea Sottil e la Salernitana è finita prima ancora di cominciare. Le incertezze tecnico-strutturali emerse in seguito al mancato insediamento in società di Brera Holdings hanno indotto l’ex allenatore dell’Udinese ad abbandonare il progetto granata sul nascere.


Ti potrebbero interessare anche:


Solo il 20 giugno scorso, Sottil veniva annunciato come nuovo tecnico della Bersagliera. Oggi, martedì 2 luglio, solamente 12 giorni dopo la firma del contratto, il club di via Allende ha annunciato sul proprio sito ufficiale la separazione consensuale con il proprio mister. Il tutto, tra l’altro, alla vigilia della conferenza stampa del DS Petrachi e dell’AD Milan e a pochi giorni dall’inizio del ritiro di Rivisondoli. Di seguito, il comunicato stampa pubblicato dalla società granata inerente all’addio di mister Sottil:

L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme.

La Società ringrazia il tecnico per la disponibilità dimostrata e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari