mercoledì 09 11 22
HomeFrontpageSalernitana, durante la sosta previste diverse amichevoli....

Salernitana, durante la sosta previste diverse amichevoli….

- Advertisment -spot_img

La sosta disposta per il Mondiale e le festività natalizie, in sostanza, durerà due mesi. Niente partite di Serie A dal 13 novembre al 4 gennaio. Al riguardo, i club di Serie A e la Salernitana dovranno liberare i propri giocatori a metà mese, per poi riaverli man mano dopo le varie eliminazioni delle proprie rappresentative. A inizio 2023 si ricomincia.

Salernitana, previste amichevoli durante la sosta…

Come già annunciato negli scorsi giorni, molti dei big club italiani hanno decisi di sfruttare questo atipico lasso di tempo per svolgere il proprio ritiro oltre i confini italiani. Al riguardo, di tutt’altro avviso è la squadre di Davide Nicola, che ha deciso di rimanere in zona, scelta probabilmente dettata anche della dirigenza.

Tuttavia, come già proferito negli scorsi giorni, la Salernitana durante tale periodo di ‘riposo’ ha deciso di non rivestire una posizione statica e al riguardo ha già annunciato che ci saranno plurime amichevoli. Sicuramente vedremo una gara tra la Bersagliera e la Gelbison Vallo, in quanto nei giorni precedenti sono stati dati i consensi da parte delle rispettive società, per tale partita.


Ti potrebbero interessare anche:


- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: