A pochi giorni dalla trasferta di Trapani, si allunga la lista degli infortunati in casa Salernitana. Per la gara di domenica prossima, Gian Piero Ventura dovrà fare a meno anche di Jallow. In difesa recupera Karo. Slitta ancora, invece, il ritorno tra in convocati dei lungodegenti Lombardi e Billong.
La situazione degli infortunati in casa Salernitana
Si allunga la lista degli infortunati in casa Salernitana. Dall’infermeria, infatti, arrivano brutte notizie sulle condizioni di Lamin Jallow. L’attaccante gambiano, al termine della gara contro il Benevento, ha accusato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio. Da valutare i tempi di recupero nei prossimi giorni. Situazione simile per quanto riguarda Jean Daniel Akpa Akpro. L’ivoriano, vittima di una lesione muscolare a carico del bicipite femorale destro, nei prossimi giorni si sottoporrà ad ulteriori esami strumentali per stabilire i tempi di recupero.
Ancora fisioterapia e lavoro differenziato per i lungodegenti Lombardi e Billong. L’esterno ex Benevento è fermo ai box dalla metà di agosto per problemi di natura muscolare non meglio identificati. Ignoti, per ora, i tempi di recupero. Continua a lavorare a parte anche Jean Claude Billong. Il francese non ha ancora snaltito la forte distorsione al ginocchio subita in allenamento nella settimana che precedeva l’esordio in campionato. Gli esami strumentali, svolti qualche settimana fa, hanno escluso l’interessamento dei legamenti. Chissà che questo ulteriore ritardo non possa costringere lo staff medico ad approfondire la situazione del ginocchio ancora dolorante.
Intanto, Heurtaux e Cerci proseguono la preparazione individuale per recuperare la forma migliore. Con Karo non al meglio, Il francese è in rampa di lancio per una maglia da titolare a Trapani. L’ex Udinese, però, dovrà prima risolvere alcuni problemi di natura burocratica relativi al transfer.
Assente, presumibilmente ancora per molto, Valerio Mantovani. L’ex capitano della Primavera del Torino è alle prese con un problema muscolare di seria entità, accusato nell’ultima gara della scorsa stagione a Venezia.