giovedì 18 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana, la situazione dell'infermeria prima della ripresa
spot_img

Salernitana, la situazione dell’infermeria prima della ripresa

spot_imgspot_img

La Salernitana è arrivata alla sosta del campionato con 27 punti e ora c’è da tenere sotto controllo l’infermeria in vista della ripresa delle ostilità. Senza contare i rischi che può comportare la sosta delle Nazionali per i giocatori convocati, andiamo ad analizzare la situazione infortunati in casa granata.

Salernitana: infermeria quasi svuotata

Arrivata la sosta per le Nazionali, in casa granata si analizzano le disponibilità in vista della partita contro lo Spezia del 2 aprile.


Ti potrebbero interessare anche:


Durante il match contro il Bologna si è fermato ancora una volta Pasquale Mazzocchi. L’ex terzino del Venezia ha subito una lussazione non grave della spalla destra che lo costringerà ad osservare qualche giorno di riposo. Il giocatore dovrà comunque sottoporsi ad alcuni esami strumentali per comprendere la reale entità dell’infortunio, ma non dovrebbe saltare la fondamentale trasferta di La Spezia.

Situazione da valutare anche per Domen Crnigoj. Il centrocampista sloveno, convocato dal proprio CT per le partite di qualificazione agli Europei contro Kazakistan e San Marino, era assente contro il Bologna. In settimana, il giocatore aveva sofferto un infortunio muscolare al soleo e, al momento, non ha ancora rifiutato la chiamata della sua Nazionale lasciando tutto in stand-by.

Le buone notizie arrivano da Federico Fazio e William Troost-Ekong. Il “Comandante” è rientrato già nei minuti finali della partita contro il Bologna al posto di Gyömbér, quindi lo si può considerare completamente ristabilito dalla lesione al polpaccio accusata il 15 gennaio scorso. Per quanto concerne, invece, il centrale nigeriano, sabato scorso è tornato nell’elenco dei convocati mordendo il freno, pur non scendendo in campo. La frattura del piatto tibiale accusata il 13 febbraio scorso pare essere diventato un brutto ricordo, ma la situazione va comunque monitorata per evitare possibili ricadute.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari