giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSalernitanaLe parole del sindaco Napoli sulla vicenda Salernitana
spot_img

Le parole del sindaco Napoli sulla vicenda Salernitana

spot_imgspot_img

Anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, interviene sulla vicenda Salernitana, ribadendo ancora una volta la completa messa a disposizione dell’amministrazione ad andare incontro alla società.

Salernitana, interviene anche il sindaco

Le vicende granata hanno spinto il sindaco di Salerno ad intervenire sulla questione, commentando quanto sta accadendo nelle ultime ore. La proposta di trust formulata da Lotito e soci è stata rigettata dalla federcalcio e ha posto nuovamente in bilico il club.

«Ho detto più volte che la Salernitana ha conquistato la serie A sul campo, e sul campo va contesa questa vittoria della Salernitana. – ha esordito Napoli – Dobbiamo essere sconfitti sul campo da altre squadre, ma sicuramente non da bolli, marche e ricorsi. La dirigenza della Salernitana aveva avuto la competenza di portare in serie A il club e che mi auguravo avrebbe avuto la capacità di garantire l’iscrizione».

Dopodiché torna a ribadire la posizione dell’amministrazione comunale nei confronti del club. Il Comune, ha fatto intendere il sindaco, continuerà ad andare incontro alla società laddove possibile.

«Dal canto nostro abbiamo messo a disposizione uno stadio pronto per la serie A, e l’Arechi lo si può utilizzare già tra un quarto d’ora. Abbiamo ribadito che il Comune sarebbe stato a disposizione della Salernitana per ogni eventuale intervento che fosse definito utile. Non ci è stato chiesto nulla, dunque si immaginava che loro stessero lavorando in armonia. Certamente il Comune di Salerno non può intervenire nei meccanismi economico-finanziari di un’azienda, ma qualsiasi altro tipo di apporto, quando ci viene richiesto, è garantito» conclude Vincenzo Napoli.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari