HomeFrontpageSimy stecca ancora: il nigeriano spreca la chance di riscatto
spot_img

Simy stecca ancora: il nigeriano spreca la chance di riscatto

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dal suo arrivo alla Salernitana ad oggi Simy non è mai riuscito ad incidere come i tifosi si auguravano. Le reti segnate a Crotone sono solo un lontano ricordo per il nigeriano che prolunga il suo digiuno di gol.

Salernitana: Simy ancora sottotono

Arrivato con grande carica allo stadio “Dall’Ara” di Bologna, Simy aveva provato a caricare i compagni nel prematch. L’ex Crotone ai microfoni di Sky Sport ha riferito: “Ho grande motivazione per una partita difficile. Se non si trova la forza per giocare bisogna cambiare mestiere. Siamo messi malissimo ma ora conta la squadra, dobbiamo cercare una svolta per cercare di dare dignità”.


Potrebbe interessarti anche:


Tornato titolare dopo svariati mesi, l’attaccante granata aveva a disposizione un’importante chance per il suo riscatto personale. Tuttavia, in campo i tifosi hanno, purtroppo, visto la solita prestazione incolore del classe ’92.

L’unico lampo del suo match resta quel gol divorato in seguito all’indecisione della difesa del Bologna. Un errore da matita rossa che macchia negativamente la gara di Simy. Quest’ultimo ora rischia di scivolare nuovamente in panchina questo venerdì contro il Sassuolo in favore di Weissman.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari