Dopo la seconda vittoria in tre partite, arrivata nella serata di ieri, martedì 27 agosto, la Salernitana si appresta a preparare il match che la vedrà ospite del Mantova. Il settore ospiti dello stadio “Martelli” è già sold out.
Salernitana, il tifo si riaccende: settore ospiti sold out
Dopo la deludente stagione di Serie A, i tifosi della Salernitana speravano in un campionato di Serie B giocato con voglia e passione. In queste prime tre uscite, gli uomini di Martusciello hanno raccolto 6 punti, frutto di due vittorie interne arrivate contro Cittadella e Sampdoria.
Potrebbero interessarti anche:
Questi successi, uniti al passaggio del primo turno di Coppa Italia, hanno riacceso l’entusiasmo del tifo granata, che è sempre stato un uomo in più per la Bersagliera. A prova di ciò, ci sono i numeri da capogiro che si vedranno allo stadio “Danilo Martelli” il 1 settembre per la prossima partita.
Il settore ospiti, che verrà occupato dai supporter del Cavalluccio, è già sold out. A Mantova si attende un esodo granata con circa 940 tifosi. I numeri dopo la trasferta di Bolzano, quindi, vengono confermati.