A pochi minuti dal fischio di inizio dell’incontro tra Salernitana e Genoa, il nuovo terzino granata Alessandro Zanoli e il patron Iervolino hanno parlato ai microfoni di DAZN. Ecco le loro parole.
Salernitana-Genoa, le dichiarazioni di Zanoli e Iervolino
La Salernitana è pronta a scendere in campo contro il Genoa. Prima del match il nuovo acquisto granata, Alessandro Zanoli, ha risposto ad una domanda ai microfoni di DAZN.
Potrebbe interessarti anche:
Ecco quanto dichiarato dal terzino: «Inzaghi ha chiesto di mettermi a disposizione di tutti, della squadra. Ci ha chiesto di mettere cattiveria per i nostri tifosi, per la società. Se lo meritano».
Il presidente Iervolino, invece, ha parlato di mercato e non solo: «Non voglio fare ancora polemiche. Penso che il calcio italiano debba cambiare pelle, lo vedo in un altro modo, devono cambiare i rapporti con i giocatori, con i procuratori… Per il mercato ci siamo affidati ad un maestro, una leggenda del calcio. Abbiamo già preso tre giocatori dalla Fiorentina, dal Napoli e dalla Lazio, Sabatini sa quello che fa. I tifosi della Salernitana possono sognare? Penso di sì, spero di sì».