mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: sei giocatori convocati con le rispettive Nazionali
spot_img

Salernitana: sei giocatori convocati con le rispettive Nazionali

spot_imgspot_img

La Salernitana concederà sei calciatori per i prossimi impegni internazionali. Questo il numero di elementi che lasceranno temporaneamente il club per prendere parte agli impegni delle proprie selezioni. C’è anche un azzurro.

Salernitana: Ruggeri in azzurro con l’Under 20

Per Ruggeri non è una novità vestire l’azzurro, in passato ha già disputato ventisei partite per le altre nazionali minori. Questa volta spera di trovare l’esordio con la nazionale Under 20 guidata da una vecchia conoscenza granata, il tecnico Alberto Bollini. Ad attendere gli azzurrini saranno i pari età della Polonia e della Serbia.

Gli altri convocati sono Strandberg, Kechrida, Kastanos, Belec e Lassana Coulibaly. Il difensore norvegese è nel giro della propria nazionale dal novembre del 2013, quando all’epoca 23enne disputò ventisei minuti della gara amichevole contro la Scozia. Da allora sono state ben 17 le apparizioni con i Løvene, conditi da una rete ed un assist.

L’esterno tunisino Kechrida è anch’egli un abituale convocato per la nazionale nordafricana dal 2019, fin qui conta 15 presenze con le aquile cartaginesi. Kastanos conta 36 presenze e 3 reti con la nazionale cipriota.

Vid Belec prenderà parte ai prossimi impegni della nazionale slovena. Nonostante sia stato chiuso da Handanovic prima e da Oblak dopo, il gigante di Maribor conta 18 presenze con la nazionale slovena. Accompagna Lassana Coulibaly, che fa parte della selezione nazionale maliana dall’età di 20 anni. Fin qui 25 le gare disputate con la selezione africana.


Potrebbe interessarti anche
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari