lunedì, Novembre 29, 2021
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeEditorialeSalernitana sBallata coi Lupi, ancora un pari all'Arechi

Salernitana sBallata coi Lupi, ancora un pari all’Arechi

Brutta Salernitana contro il Cosenza all’Arechi. Forse troppo brutta per essere vera ma di certo una delle peggiori prestazioni di questo campionato.
I granata seguono il consueto spartito tattico ma sono particolarmente compassati e soffrono il palleggio del Cosenza.

Salernitana, il quinto clean sheet consecutivo non basta

Nemmeno la superiorità numerica della ripresa e l’inserimento di più qualità a centrocampo riesce a dare la scossa giusta. Anzi, il subentrato Kiyine, dopo l’immediato giallo, fallisce il vantaggio da due passi. Sarà l’unica occasione per i padroni di casa, che benedicono anche un legno che salva Belec.
Bogdan fa rimpiangere l’assente Aya, avulso dalla partita Coulibaly.
Tutino e Djuric troppi distanti e mai innescati a dovere.
I rossoblu, nonostante le defezioni in difesa è un intero tempo in 10, sono stati ordinati in campo e hanno anche impensierito la retroguardia granata. I Lupi hanno retto bene al cospetto di una Salernitana in gran confusione, spesso poco compatta e con l’unica ed inutile soluzione del sistematico lancio lungo.
Di Tacchio (l’ultimo a mollare in verità) e compagni avrebbero dovuto affrontare l’impegno con più risolutezza, maggiore
aggressività sulle seconde palle, approfittare del 10 vs 11 ed invece hanno offerto il fianco agli avversari.
Con il secondo pari consecutivo a reti bianche la Salernitana non riesce a compiere il passo in avanti decisivo. Eppure la Castori’s Band avrebbe potuto approfittare dei risultati favorevoli che avevano preceduto il match, un vero peccato al cospetto di una squadra verso la quale, peraltro, è sentita la rivalità.
Questa partita deve indurre staff e giocatori a riflettere su cosa non ha funzionato contro i calabresi, ma il tempo per i processi non c’è. Martedì si ritorna in campo, a Cittadella. L’imperativo è ricaricare le batterie e andare in Veneto a difendere la seconda posizione conquistata.

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: