Sabato 22 Aprile alle 15:00 allo stadio Arechi si disputerà Salernitana–Sassuolo. I nero-verdi hanno vinto in casa della Juve, mentre la Salernitana ha pareggiato a Torino. Vediamo quali saranno le probabili formazioni di entrambe le squadre, in vista della partita di sabato.
Salernitana-Sassuolo: le probabili formazioni
In casa del Sassuolo c’è il dubbio per Matheus Henrique che potrebbe rimanere in panchina per lasciare il posto ad Harroui. Defrel potrebbe essere titolare in attacco. Da valutare ancora le condizioni fisiche di Berardi.
Per quanto riguarda La Salernitana poco rappresenta indubbiamente una certezza ma ci sono dubbi nel reparto difensivo. Sousa potrebbe schierare Daniluic mentre a centrocampo già dal primo minuto sarà disponibile Coulibaly , dopo aver saltato l’ultima gara a causa di una squalifica. Potrebbe anche ritornare come titolare Mazzocchi, ma la sua condizione è ancora in corso di valutazione. Non giocheranno Fazio, Maggiore, Crnjgoi.
Nel pomeriggio di ieri l’attaccante Valencia durante l’allenamento al C.S. Mary Rosy, si è procurato una lesione muscolare della coscia. Si tratterebbe di un problema al flessore e si teme uno strappo muscolare. Nella giornata odierna verranno svolti gli accertamenti medici per stabilire se il giocatore a causa dell’infortunio, potrebbe chiudere anticipatamente la stagione.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Candreva, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Kastanos, Dià; Piatek.
A disposizione: Sepe, Fiorillo, Lovato, Bronn, Troost-Ekong, Mazzocchi, Sambia, Bohinen, Nicolussi-Caviglia, Valencia, Bonazzoli, Botheim.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté.
A disposizione: Pegolo, Russo, Zortea, Ferrari, Romagna, Marchizza, Harroui, Obiang, Thorstvedt, Ceide, Pinamonti, D’Andrea, Alvarez.