mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Sassuolo, Dionisi: "A Salerno non sarà facile, ma noi vogliamo il massimo"
spot_img

Salernitana-Sassuolo, Dionisi: “A Salerno non sarà facile, ma noi vogliamo il massimo”

spot_imgspot_img

Vigilia di campionato per Salernitana e Sassuolo che apriranno la giornata numero 29 del campionato di Serie A.

Salernitana-Sassuolo, Dionisi: “Pronti per dare il massimo”

A ridosso della gara di domani tra Salernitana e Sassuolo, il tecnico dei neroverdi Davide Dionisi ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita. Tanti gli argomenti discussi dal tecnico ex Empoli: dalla escursus della gara vinta per 1-4 contro il Venezia di domenica, dal sogno Europa e dall’incognita Salernitana.

La conferenza del tecnico neroverde

«Credo che la Salernitana sia diversa in casa e fuori, poi ci credono e che hanno un’anima diversa nell’ultimo periodo. Può sembrare una partita facile ma non lo è per niente e il pareggiato con il Milan in casa ne è la dimostrazione».

«Vogliamo far parlare ancora di noi e faremo di tutto perché vada bene. Non possiamo decidere il risultato ma possiamo decidere che prestazione fare e che atteggiamento avere. In questo momento ci troviamo davanti a un bivio: dimostrare di essere ambiziosi o di essere presentuosi. Noi vogliamo dare continuità all’ambizione, e misurerò l’atteggiamento della mia squadra. Rientreranno Chiriches e Lopez. Non ci saranno gli altri, Djuricic, Toljan e Rogerio».


https://www.facebook.com/officialsassuolocalcio/posts/5266303903393384


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari