Domenica 5 settembre, presso lo stadio “Arechi” ci sarà l’amichevole tra Salernitana–San Giorgio. Il presidente Di Franco ha espresso il suo pensiero al riguardo, mostrando contentezza e soddisfazione per il lavoro svolto in questi anni.
Di Franco: “Emozionato e contento per quest’occasione”
Il presidente Giacomo Di Franco ha parlato in vista dell’amichevole tra il suo San Giorgio e la Salernitana, in programma domenica allo stadio “Arechi”.
Queste le sue parole
«Siamo contenti ed anche un po’ emozionati. Calcare un palcoscenico di serie A dà lustro al lavoro svolto in questi mesi. Ed infatti il traguardo non è casuale: come già spiegato qualche settimana fa dal presidente Francesco Mango, insieme a lui e ai presidenti Armando Mango e Paolo Scognamiglio abbiamo costruito una società solida, credibile, ben piantata nel presente ma proiettata al futuro. Con le persone giuste al posto giusto.
Una menzione particolare vorrei spenderla per il direttore generale Cristoforo Barbato, che ho voluto fortemente e che sta ponendo al servizio della Società le sue conoscenze e competenze nel mondo del calcio professionistico. Ci stiamo mettendo impegno e professionalità e siamo certi che la partita con la Salernitana sarà la prima di tante soddisfazioni.
Siamo felici perché il calcio, nella sua essenza, è gioia e divertimento, ed è quello che stiamo cercando di regalare alla nostra gente, ai tifosi e a tutti coloro che credono in noi. Vogliamo rendere la città di San Giorgio e i suoi abitanti orgogliosi di essere rappresentati da questa Società. Sempre forza FC San Giorgio».