sabato 20 04 24
spot_img
HomeFrontpageVerso Salernitana-Sampdoria: una parte della Gradinata Sud torna sugli spalti
spot_img

Verso Salernitana-Sampdoria: una parte della Gradinata Sud torna sugli spalti

spot_imgspot_img

Torna sugli spalti in vista di Salernitana-Sampdoria una parte della Gradinata Sud, parte calda del tifo doriano.

Salernitana-Sampdoria: premiato anche Thorsby per il suo attivismo

Una parte della Gradinata Sud, parte calda del tifo della Sampdoria domenica tornerà allo stadio. Motivo principale è la capienza ridotta, versione adottata da numerose tifoserie in tutt’Italia. La tifoseria doriana sarà presente in quel di Salerno anche se al momento sono stati staccati pochissimi tagliandi circa 150.

Allo stesso tempo la FIFPro ha premiato il centrocampista doriano Morten Thorsby. Il norvergese è il vincitore del premio “Player Activism” dedicato ai calciatori che si distinguono per il loro attivismo sociale.

Il centrocampista norvegese nel mese di aprile ha lanciato la sua fondazione per l’ambiente We Play Green e riceverà 10.000 dollari per poter rafforzare ancora di più l’impegno della sua organizzazione per salvaguardia dell’ecosistema contro il cambiamento climatico.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari