martedì 27 09 22
HomeFrontpageVerso Salernitana-Sampdoria: l'orario di apertura dei cancelli

Verso Salernitana-Sampdoria: l’orario di apertura dei cancelli

- Advertisment -spot_img

Come è di consuetudine la Salernitana indica agli spettatori l’apertura dei cancelli per il match interno con la Sampdoria. La gara valevole per la 3ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023, è in programma alle 18:30 di oggi, 28 agosto.

L’apertura dei cancelli per Salernitana-Sampdoria

I cancelli dello stadio “Arechi” si apriranno ben tre ore prima della gara che vedrà il Cavalluccio sfidare i liguri nel match nella terza tornata del campionato. Per scongiurare al massimo il rischio di traffico e lunghe file ai tornelli, il club, come in occasione nella gara con la Roma, ripete l’apertura dei cancelli anticipata. Per la gara con la Roma, a dirla tutta, molte cose non andarono come sperato, ma anche a causa di malfunzionamento dei tornelli nei distinti.

Il comunicato del club

L’US Salernitana 1919 informa che in occasione della gara Salernitana – Sampdoria i varchi d’accesso dello Stadio “Arechi” saranno aperti al pubblico dalle ore 15:30. Pertanto invitiamo gli spettatori a raggiungere lo Stadio con congruo anticipo così da agevolare e velocizzare le operazioni di accesso all’impianto.

Al fine di accedere allo Stadio è necessario recarsi all’impianto muniti di biglietto e documento.

Vi ricordiamo inoltre che il tagliando d’accesso acquistato online va rigorosamente stampato in maniera leggibile e ritagliato seguendo la linea del tratteggio così come mostrato sul biglietto.
Inoltre coloro che hanno acquistato l’abbonamento con la Granata Card e non ne sono ancora in possesso devono necessariamente presentare la ricevuta che è possibile stampare online.

Si raccomanda la tifoseria di custodire gelosamente il titolo d’accesso così da evitarne il danneggiamento.

Si ricorda inoltre che è vietato introdurre all’interno dello Stadio, artifici esplosivi, pirotecnici, fumogeni e ombrelli con puntale e sopratutto di rispettare il posto assegnato così come indicato sul titolo di accesso, il non rispetto dello stesso potrà essere motivo di raggiungimento di sanzione disciplinare, così come indicato dal codice etico/condotta.

L’U.S. Salernitana 1919 invita i propri sostenitori ad assumere come sempre un comportamento corretto e decoroso, così da consentire al personale steward preposto ai varchi, di poter svolgere tutte le operazioni di controllo in estrema tranquillità.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: