Nel turno infrasettimanale di Serie B la Salernitana ospiterà la Sampdoria di Andrea Pirlo: vediamo le probabili formazioni delle due squadre, in quello che sarà uno dei match di cartello della terza giornata di campionato.
Salernitana-Sampdoria, le probabili formazioni
Dopo il passo falso di Bolzano, la Salernitana è subito chiamata a rispondere davanti ai propri tifosi. L’ostico match di questa sera, nel primo turno infrasettimanale di questa stagione di Serie B, vedrà i granata di Martusciello ospitare la Sampdoria di Andrea Pirlo. I blucerchiati vengono da due partite senza aver trovato i tre punti.
Ti potrebbero interessare anche:
Come giocherà la Salernitana?
Il tecnico del Cavalluccio riproporrà il 4-3-3 visto nelle prime due uscite. Davanti a Sepe spazio alla difesa che è scesa in campo anche nelle prime giornate, con Daniliuc, Bronn, Velthuis e Njoh. A centrocampo Amatucci sarà accompagnato da Tello e Tongya, di nuovo titolare dopo il gol all’esordio.
In attacco dovrebbe partire dal primo minuto Verde sulla destra, con Kallon dirottato a sinistra in ballottaggio con Braaf. Conferma per Simy al centro del reparto.
Come giocherà la Sampdoria?
Genovesi alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo una partenza sottotono. Mister Pirlo opterà con tutta probabilità per un 3-4-2-1 con Bereszynski, Ferrari e Veroli a difesa dell’estremo difensore Vismara. A centrocampo ritorna Ioannou dopo il turno di stop per squalifica. Il cipriota farà reparto con Depaoli, Meulensteen e Yepes. Quest’ultimo è in ballottaggio con Kasami.
Davanti Benedetti e l’ex Tutino a supporto di La Gumina, che è in vantaggio sull’altro ex del match, Coda.