giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageMartusciello: "È una squadra che ha bisogno di allenarsi"
spot_img

Martusciello: “È una squadra che ha bisogno di allenarsi”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Emozionante vittoria della Salernitana che manda al tappeto la Sampdoria, aprendo la crisi dei doriani. La gara, valevole per la 3ª giornata del campionato di Serie B, termina 3-2 e segna la seconda sconfitta dei doriani.

Martusciello dopo Salernitana-Sampdoria

«Questa è una squadra che ha bisogno di allenarsi, il rischio di mettersi in balia degli avversari è alto. Io posso allenare lo spirito in questa condizione, e la squadra è disponibile. Alcuni giocatori sono arrivati da poco. Io non faccio miracoli, io ho bisogno che si alleni in una certa direzione, ed è una squadra che ha cuore. Bisogna cercare di essere equilibrati e nel primo tempo siamo stati squilibrati».

«Se faccio entrare un Kallon in corso d’opera così come un Braaf sono problemi per gli avversari. Stasera si è fatto più di una cavolata, tre in particolare. Grazie all’errore di Vismara siamo andati subito in vantaggio, ma il momento di euforia ci è costato caro. I giocatori occorrono a qualsiasi squadra. Oggi parli ad un giocatore per incoraggiarlo per spronarlo, ma poi lui pensa “Eh, ma io domani non ci sto più alla Salernitana”».

«A me di quelli che arrivano non me ne frega niente, se ne occupa il DS. Non posso sprecare energie al posto di chi è preposto a questo lavoro. Io ho accettato questa condizione, il mio ruolo è questo. Noi stasera avevamo dall’altra parte una signora squadra questa sera, e anche molto preparata, ma che aveva la testa abbassata a causa dei recenti risultati negativi. Stasera si potevano prendere 4 o 5 gol nel primo tempo, ma i miei ragazzi sono stati attaccati alla partita e l’hanno ribaltata».

«Kallon pagherà multa e una bella cena. Sono comportamenti che non sopporto e ha messo in difficoltà la squadra. Soriano ha subito un colpo al ginocchio, ha provato in riscaldamento, ma dovrebbe rientrare».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari