venerdì 24 05 24
spot_img
HomeFrontpageNovità allo stadio "Arechi" in vista della Sampdoria: ecco il comunicato
spot_img

Novità allo stadio “Arechi” in vista della Sampdoria: ecco il comunicato

spot_img
spot_img

Si avvicina  il match tra Salernitana e Sampdoria, e la società granata annuncia, tra le altre cose, l’introduzione dei nuovi tornelli con un comunicato.

La Salernitana ospita la Sampdoria

«L’U.S. Salernitana 1919 informa che in occasione della gara di Coppa Italia Salernitana – Sampdoria in programma il 31 ottobre 2023 alle ore 18:00, i varchi d’accesso dello Stadio “Arechi” saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 15:45, pertanto si invitano i sostenitori granata ad anticiparsi così da agevolare e velocizzare le operazioni di accesso all’impianto.

Per accedere allo Stadio è necessario recarsi all’impianto muniti di biglietto, documento e segnaposto.

Il tagliando d’accesso acquistato online va comunque stampato ed in maniera leggibile.

Inoltre coloro che hanno acquistato l’abbonamento con Granata Card e non ne sono ancora in possesso devono necessariamente presentare la ricevuta. È possibile stamparla online dalla propria pagina personale.

N.B. Considerate le condizioni metereologiche avverse, si raccomanda la tifoseria di custodire gelosamente il titolo d’accesso così da evitarne il danneggiamento.

Si ricorda inoltre che è severamente vietato introdurre all’interno dello Stadio, ombrelli con puntale, artifizi esplosivi, pirotecnici, fumogeni e di rispettare il proprio posto assegnato così come indicato sul titolo d’accesso, di non occupare le scale in quanto le stesse dovranno essere fruibili e senza ostacoli in caso di emergenza per l’incolumità di tutti i presenti allo stadio.».


Potrebbe interessarti anche:


I nuovi tornelli

«Si informa che sono stati installati nuovi tornelli in tutti i settori dello Stadio “Arechi” e al momento dell’inserimento del tagliando d’acceso nel tornello sarà scattata una foto. Si ricorda che, come da regolamento in vigore, non è possibile cedere il biglietto d’accesso.

Si fa inoltre presente che sono stati installati nuovi tornelli in tutti i settori dello Stadio “Arechi” e che al momento dell’inserimento del tagliando d’accesso sarà scattata una foto. Si ricorda infine che come da regolamento in vigore nn è possibile cedere il biglietto d’accesso mentre per gli abbonati invece è consentito solo ed esclusivamente seguendo le modalità segnalate in fase di sottoscrizione».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari