giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageMassimo Coda e Gennaro Tutino tornano all'Arechi, ma da avversari
spot_img

Massimo Coda e Gennaro Tutino tornano all’Arechi, ma da avversari

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’ufficio stampa della Sampdoria ha appena reso noti i convocati per la sfida alla Salernitana allo stadio “Arechi”. Andrea Pirlo, tecnico dei blucerchiati porterà con sé 24 giocatori.

In 24 per la sfida alla Salernitana

La Samp torna allo stadio “Arechi” dopo due 4-1 consecutivi. Dopo il campionato 2022-20223 e il turno di Coppa Italia 2023-2024, si rinnova la sfida nel Principe degli stadi con due positivi precedenti per i granata. Ma domani saranno ben diverse le due squadre che scenderanno in campo, e in più ci saranno Coda e Tutino tra gli ospiti, due attaccanti che hanno seriamente ‘rischiato’ di vestire ancora il granata dopo i positivi precedenti di qualche anno fa.


Ti potrebbero interessare anche:


Il primo indossò il granata nella stagione 2015-2017, formando un gran duo con Alfredo Donnarumma, mettendo a referto 31 gol; il secondo, invece, nella stagione 2020-2021 fu protagonista della cavalcata in A con 13 gol. Tra gli ospiti c’è quel La Gumina che decise un altro turno di Coppa Italia, questa volta a Genova, quando con la Samp piegò i Granata di Castori.

Il comunicato dei doriani

Al termine della rifinitura mattutina svolta al “Mugnaini” di Bogliasco, Andrea Pirlo ha reso nota la lista dei 24 blucerchiati convocati per la trasferta di Salerno, in programma domani, martedì, all’”Arechi” (ore 20.30) e valida quale 3.a giornata della Serie BKT 2024/25. Nel dettaglio l’elenco completo.

  • Portieri: Ravaglia, Rodolfo, Vismara.
  • Difensori: Bereszynski, Depaoli, Ferrari, Giordano, Ioannou, Romagnoli, Venuti, Veroli, Vulikic.
  • Centrocampisti: Akinsanmiro, Bellemo, Benedetti, Girelli, Kasami, Meulensteen, Vieira, Yepes.
  • Attaccanti: Coda, La Gumina, Sekulov, Tutino.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari