giovedì 25 04 24
spot_img
HomeFrontpageLe voci dalla sala stampa dopo Salernitana-Udinese
spot_img

Le voci dalla sala stampa dopo Salernitana-Udinese

spot_imgspot_img

Salernitana salva perdendo, e male, sul campo dello stadio “Arechi”, ma a fine partita arrivano dalla sala stampa i commenti a caldo di alcuni tra i protagonisti della serata.

Salernitana, i commenti della sala stampa

Mentre fuori impazza la festa per le strade di Salerno, dopo l’abbraccio del campo, è ora di sentire le voci della sala stampa. Veseli, Radovanovic e Perotti ai microfoni dei colleghi di LiraTV

Veseli: «Sono retrocesso due volte nella mia carriera all’ultima giornata, la terza volta mi avrebbe fatto davvero male. Sono davvero contento per questa salvezza in particolare per questi tifosi».

Radovanovic: «Sono contento per la gente che ci è sempre stata vicino. È stato davvero difficile riuscire in questa impresa, ma alla fine ce l’abbiamo fatta e ce la siamo meritata».

Perotti: «Questa salvezza per noi è stata davvero bellissima. Questa settimana, dopo il rigore sbagliato di Empoli, per me è stata difficile riprendermi. La gente mi è stata vicina mi ha applaudito, mi hanno trattato benissimo e mi hanno aiutato, non posso davvero dire niente».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari