venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Roma: i tifosi accolgono i giallorossi in città tra cori e fischi
spot_img

Salernitana-Roma: i tifosi accolgono i giallorossi in città tra cori e fischi

spot_imgspot_img

A poco meno di 24 ore dall’inizio della gara tra Salernitana-Roma, in città si respira un’aria di attesa e speranza. La squadra giallorossa, intanto, nel pomeriggio è arrivata in città e ad accoglierli una folla di tifosi e curiosi.

Salernitana-Roma: giallorossi in città accolti dai tifosi

La Roma, in vista della gara di domani sera, all’Arechi, è arrivata in città nel tardo pomeriggio. Tanti i tifosi presenti, i quali hanno accolto gli ospiti con fischi e cori sotto un noto albergo di Mercato San Severino, dove soggiornerà la squadra giallorossa questa notte.

Sui social tanti si sono divisi tra chi giustifica la “presenza” sia all’esterno della stazione centrale di Salerno che fuori la struttura alberghiera. Semplicemente per la curiosità di vedere comunque una squadra importante come quella della Roma. Altri, invece, usano il “pugno duro” condannando queste scene e limitandosi soltanto a supportare i granata, domani, come in tutto il campionato.

Per la gara di domani sera, i tifosi rappresenteranno il dodicesimo uomo in campo. I giocatori, invece, oltre a dover minimizzare gli errori, dovranno metterci tanta grinta e cuore, come detto anche da mister Castori quest’oggi in conferenza stampa. Il gap tecnico che c’è può essere colmato da tanti piccoli fattori che, combinati insieme possono dar vita a piacevoli sorprese.

Questo è il calcio, nulla è scontato. Crederci sempre e dare il massimo ad ogni partita. I tifosi sono carichi, l’Arechi è pronto, non resta dunque che aspettare solo il fischio d’inizio dell’arbitro Rosario Abisso.

https://www.facebook.com/watch/?v=168377392073178&extid=NS-UNK-UNK-UNK-UNK_GK0T-GK1C&ref=sharing


Potrebbe interessarti anche
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari