domenica 25 09 22
HomeFrontpageVerso Salernitana-Roma, cancelli aperti con ampio anticipo

Verso Salernitana-Roma, cancelli aperti con ampio anticipo

- Advertisment -spot_img

A poco più di un giorno dal match tra Salernitana e Roma, il club granata ha reso note tutte le informazioni utili per l’accesso all’impianto di via Allende. Di seguito tutti i dettagli.

Salernitana-Roma, ecco le info per accedere allo stadio

Manca sempre meno al ritorno in campo degli uomini di Nicola e lo stadio “Arechi” si prepara ad accogliere numerosi sostenitori. Tra poco più di un giorno la Salernitana affronterà la Roma per la prima giornata del campionato di Serie A 2022-2022 e intanto il club granata ha pubblicato le informazioni utili per accedere al proprio impianto sportivo.


Potrebbe interessarti anche:


Nella nota apparsa sul sito ufficiale della Bersagliera è specificato che i cancelli dei settori dedicati ai tifosi di casa dello stadio “Arechi” saranno aperti alle 18:15. Invece, i sostenitori della società capitolina potranno accedere al settore ospiti già dalle 16:45.

Inoltre, la società raccomanda i propri supporter di raggiungere il Principe degli stadi con ampio anticipo. Intanto, prosegue a ritmo serrato la vendita dei tagliandi validi validi per assistere alla gara di domani sera, difatti nella serata di ieri è stata toccata quota 23mila spettatori.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: