martedì 17 09 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana, scontro tra Mazzocchi e Coulibaly in allenamento
spot_img

Salernitana, scontro tra Mazzocchi e Coulibaly in allenamento

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Attimi di tensione durante il ritiro della Salernitana a Rivisondoli. Scintille tra Mazzocchi e Coulibaly. Ecco cosa è successo.

Scintille durante il ritiro della Salernitana a Rivisondoli

Brutta scena alla fine dell’allenamento odierno della Salernitana in ritiro a Rivisondoli. Due giocatori granata protagonisti e tutto davanti ai tifosi increduli. Ecco cosa è successo.


Potrebbe anche interessarti:


Succede tutto in pochi minuti, alla fine dell’allenamento. Protagonisti del fattaccio il capitano Pasquale Mazzocchi e Lassana Coulibaly. Da un battibecco, i due arrivano subito alle mani con i compagni di squadra che corrono subito a separare i due.

Il primo ad intervenire è Antonio Candreva, giocatore esperto e colonna della squadra, che ha subito cercato di placare la situazione accompagnando il centrocampista maliano verso gli spogliatoi.

Coulibaly, molto nervoso, si rende protagonista di un altro brutto gesto prima di lasciare il campo, calciando il pallone verso la recinzione. Tutti presenti rimangono senza parole, in quello che doveva essere un normale allenamento.

Dopo poco sono arrivati al campo sportivo anche Morgan De Sanctis e Maurizio Milan, per capire la situazione e calmare definitivamente gli animi. Molto probabile un multa per entrambi i giocatori da parte della società.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari