giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, per preparare la Serie A si potrebbe tornare in Umbria per...
spot_img

Salernitana, per preparare la Serie A si potrebbe tornare in Umbria per il ritiro

spot_imgspot_img

La nuova Salernitana per preparare al meglio la Serie A potrebbe partire con un ritiro negli stessi luoghi in cui ha festeggiato la promozione.

Salernitana, per il ritiro di pensa all’Umbria

La Salernitana per ripartire al meglio nella preparazione della nuova stagione, potrebbe ritornare nei luoghi in cui ha festeggiato, solo con il gruppo squadra, la promozione in Serie A. Infatti, la squadra guidata da Castori, dopo la vittoria di Pescara, è stata al Grand Hotel Elite, a Cascia. La visita dei granata sarebbe stata molto gradita da ambo le parti, tanto da far partire i sopralluoghi dei membri della società, lo staff tecnico, capitanato in primis dal team manager Avallone, per organizzare il ritiro in Umbria. Proprio il Grand Hotel Elite ha a disposizione ben due campi da calcio in erba naturale.

Inoltre, durante la visita, i neopromossi hanno ricevuto anche l’accoglienza del sindaco. De Carolis avrebbe dichiarato: “Saremmo contenti, se foste di nuovo nostri ospiti”.

Entro il 15 luglio, la Salernitana potrebbe quindi tornare a far visita a Santa Rita, per ricominciare all’ombra dello scoglio della santa una nuova stagione. Data in cui sarà sicuramente chiaro l’organigramma societario, ma anche la composizione della rosa. Infatti, molti calciatori sono in bilico tra le due squadre di Lotito, Salernitana e Lazio.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari