sabato 04 05 24
spot_img
HomeFrontpageSettore giovanile Salernitana: vittoria preziosa per la Primavera. Male il team femminile
spot_img

Settore giovanile Salernitana: vittoria preziosa per la Primavera. Male il team femminile

spot_imgspot_img

Weekend dal bicchiere mezzo vuoto per il settore giovanile e il team femminile della Salernitana. Ecco come sono andate le squadre granata impegnate nell’ultimo turno di campionato.

Salernitana: risultati di settore giovanile e team femminile

Una buona notizia è arrivata da quest’ultimo turno di calcio giovanile della Salernitana: il ritorno alla vittoria della Primavera. Un successo che mancava dalla prima giornata di ritorno per i ragazzi di Rudy Vanoli, i quali sono riusciti a spezzare l’incantesimo battendo per 2-0 tra le mura amiche l’Ascoli. I gol partita sono stati messi a segno da Siena e Saponara nella ripresa e hanno permesso ai granatini di volare al quartultimo posto in classifica. Il distacco dalla zona retrocessione è comunque di un punto, ma il ritorno al successo dopo 10 partite è un importante passo in avanti.


Ti potrebbero interessare anche:


Sconfitta a testa alta, invece, per l’Under-17 di mister De Santis, caduta in casa per 2-1 contro la Roma capolista. I giallorossi si portano avanti con la doppietta di Della Rocca e a nulla serve la segnatura di Coppola per i granatini, ultimi in classifica ad una giornata dalla fine del campionato.

Ultimo posto in classifica che è una certezza per l’Under-16 di mister Landi, sconfitta a domicilio per 4-2 dal Palermo. La doppietta di Martinez e i gol di Rosciglione e Scalavino indirizzano l’inerzia della gara verso i rosanero, i quali subiscono poi il parziale ritorno dei granatini con Cantisani e D’Addio.

Sconfitta larga, ma indolore per l’Under-15 di mister Cerrato. Sicuri del playoff al terzo posto e con l’attuazione di un largo turnover, i granatini cadono rovinosamente per 7-1 sul campo del Palermo. Le doppiette di Profeta e Dell’Orzo e i gol di Pipitò, Colicchia e Nicolosi travolgono la Salernitana, la quale riesce soltanto ad accorciare le distanze con Barba.

Per quanto riguarda i giovanissimi provinciali Under-14, l’Under-13 granata batte in casa per 3-2 il Soccer Friends di Montecorvino Pugliano. La doppietta di Arillo e il gol di Buonincontro bastano e avanzano per neutralizzare la doppietta realizzata da D’Aloia.

Sempre più vicino alla retrocessione il team femminile. Le ragazze di mister Turco perdono malamente per 4-0 lo scontro diretto sul campo del Grifone Gialloverde e vedono allontanarsi la Serie C. I gol partita sono stati messi a segno da Conti, Millocca, Adiutori e Piermattei.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari