giovedì 28 03 24
spot_img
HomeFrontpageDopo l'Inter, un meritato riposo: ecco quando riprenderanno gli allenamenti
spot_img

Dopo l’Inter, un meritato riposo: ecco quando riprenderanno gli allenamenti

spot_imgspot_img

Nel difficile match della 29ª giornata di Serie A, la Salernitana trova un ottimo pareggio in casa contro l’Inter per 1-1. Altra ottima prestazione dei granata, con protagonisti l’ormai idolo dei tifosi Guillermo Ochoa ed Antonio Candreva, autore della rete del pareggio. Per i ragazzi di Sousa, sesto risultato utile consecutivo con cinque pareggi ed una sola sconfitta. Ora un po’ di meritato riposo, prima di riprendere a lavorare tutti insieme.

Prima la Pasqua, poi gli allenamenti della Salernitana

Con un punto in più sul groppone e un più dieci sulla zona salvezza, la Salernitana si gode un po’ di riposo. Infatti, il tecnico portoghese, Paulo Sousa,  ha concesso tre giorni liberi ai suoi ragazzi, con gli allenamenti che riprenderanno nel pomeriggio di martedì 11 aprile, al centro sportivo “Mary Rosy”. Questo stop, dovuto anche al periodo pasquale, sarà molto utile anche per valutare le condizioni degli infortunati in casa granata.


Potrebbe anche interessarti :


Tra tutti, restano da tenere sott’osservazione le situazioni di Mazzocchi, Črnigoj e Maggiore. C’è chi magari, approfittando del periodo di riposo, tornerà a casa, e chi invece si godrà questi giorni nel tentativo di ricaricare a pieno le pile, in vista del delicato finale di stagione. Il pareggio ottenuto contro l’Inter è sicuramente una buona spinta per le prossime sfide, una dose di fiducia positiva che i granata vogliono conservare ancora a lungo.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari