venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, riprendono oggi gli allenamenti. Granata subito a lavoro
spot_img

Salernitana, riprendono oggi gli allenamenti. Granata subito a lavoro

spot_imgspot_img

Nessuna pausa per la Salernitana, i granata torneranno subito a lavoro per preparare al meglio il difficile match casalingo contro la Roma. Tegola Strandberg.

Salernitana, granata subito a lavoro

I granata non beneficeranno di alcun giorno libero, già da oggi saranno a lavoro per preparare il difficile esordio casalingo di Domenica sera. Ad attendere la Salernitana ci sarà la Roma di Mourinho, vittoriosa contro la Fiorentina (3-1) nella prima data di Serie A.

La Salernitana dovrà fare a meno di Strandberg conseguentemente all’espulsione rimediata da quest’ultimo nell’ultimo match contro il Bologna. Il norvegese si unisce a Veseli, anch’egli indisponibile per noie muscolari. Anche i giallorossi dovranno fare a meno di un paio di elementi: salterà la prossima gara Nicolò Zaniolo, figlio dell’ex granata Igor, e Chris Smalling. Il difensore inglese è alle prese con un infortunio.

Per la lupa, tre giorni prima del match dell’Arechi, ci sarà l’impegno europeo contro i turchi del Trabzonspor. Non è da escludere che il match di Conference League possa portare nuove defezioni al gruppo dello Special One.

L’ultimo match all’Arechi tra le due squadre finì 2-1 per i granata. A segno andarono Bernardini e Giampaolo per la Bersagliera, accorciò, sul finire dell’incontro, Di Biagio.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari