domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSalernitanaSalernitana, riprendono oggi gli allenamenti. Granata subito a lavoro

Salernitana, riprendono oggi gli allenamenti. Granata subito a lavoro

Nessuna pausa per la Salernitana, i granata torneranno subito a lavoro per preparare al meglio il difficile match casalingo contro la Roma. Tegola Strandberg.

Salernitana, granata subito a lavoro

I granata non beneficeranno di alcun giorno libero, già da oggi saranno a lavoro per preparare il difficile esordio casalingo di Domenica sera. Ad attendere la Salernitana ci sarà la Roma di Mourinho, vittoriosa contro la Fiorentina (3-1) nella prima data di Serie A.

La Salernitana dovrà fare a meno di Strandberg conseguentemente all’espulsione rimediata da quest’ultimo nell’ultimo match contro il Bologna. Il norvegese si unisce a Veseli, anch’egli indisponibile per noie muscolari. Anche i giallorossi dovranno fare a meno di un paio di elementi: salterà la prossima gara Nicolò Zaniolo, figlio dell’ex granata Igor, e Chris Smalling. Il difensore inglese è alle prese con un infortunio.

Per la lupa, tre giorni prima del match dell’Arechi, ci sarà l’impegno europeo contro i turchi del Trabzonspor. Non è da escludere che il match di Conference League possa portare nuove defezioni al gruppo dello Special One.

L’ultimo match all’Arechi tra le due squadre finì 2-1 per i granata. A segno andarono Bernardini e Giampaolo per la Bersagliera, accorciò, sul finire dell’incontro, Di Biagio.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: