sabato 20 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana: sospiro di sollievo sulle condizioni di Ribéry
spot_img

Salernitana: sospiro di sollievo sulle condizioni di Ribéry

spot_imgspot_img

Buone notizie per la Salernitana, meno grave del previsto l’infortunio patito in allenamento da Franck Ribèry nei giorni scorsi.

Salernitana, l’infortunio di Ribéry

Non sembrerebbe così grave l’infortunio patito da Franck Ribery nella giornata di lunedì.

Secondo Sky il calciatore nella giornata di lunedì avrebbe riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra con interessamento del malleolo. Infortunio che gli avrebbe fatto saltare circa 4 gare per poi tornare nel derby con il Napoli o nella gara successiva con la Lazio.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione l’infortunio è meno grave del previsto.

Sarebbe esclusa la distorsione alla caviglia destra. Nonostante ciò l’asso francese dovrà comunque, osservare alcuni giorni di assoluto riposo per poi ricominciare l’attività sportiva. Sarà sicuramente out per la gara con lo Spezia, da monitorare per le prossime gare.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari