domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeFrontpageSalernitana: sospiro di sollievo sulle condizioni di Ribéry

Salernitana: sospiro di sollievo sulle condizioni di Ribéry

Buone notizie per la Salernitana, meno grave del previsto l’infortunio patito in allenamento da Franck Ribèry nei giorni scorsi.

Salernitana, l’infortunio di Ribéry

Non sembrerebbe così grave l’infortunio patito da Franck Ribery nella giornata di lunedì.

Secondo Sky il calciatore nella giornata di lunedì avrebbe riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra con interessamento del malleolo. Infortunio che gli avrebbe fatto saltare circa 4 gare per poi tornare nel derby con il Napoli o nella gara successiva con la Lazio.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione l’infortunio è meno grave del previsto.

Sarebbe esclusa la distorsione alla caviglia destra. Nonostante ciò l’asso francese dovrà comunque, osservare alcuni giorni di assoluto riposo per poi ricominciare l’attività sportiva. Sarà sicuramente out per la gara con lo Spezia, da monitorare per le prossime gare.

Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: