martedì 16 04 24
spot_img
HomeFrontpageLa Salernitana riabbraccia Fazio e Pirola. Manolas a parte
spot_img

La Salernitana riabbraccia Fazio e Pirola. Manolas a parte

spot_imgspot_img

Buone notizie dall’infermeria per la Salernitana: Federico Fazio e Lorenzo Pirola sono tornati a disposizione di mister Liverani. I due centrali difensivi sono reduci da un lungo stop per infortunio e ci sarà bisogno del loro apporto per tentare il miracolo della salvezza, viste le continue defezioni in difesa.

Salernitana: inizia a svuotarsi l’infermeria

In vista della trasferta di Cagliari, mister Fabio Liverani potrà contare su Federico Fazio e Lorenzo Pirola.


Ti potrebbero interessare anche:


I due giocatori hanno finalmente smaltito i loro malanni muscolari, rispettivamente, al polpaccio e al bicipite femorale. Addirittura l’argentino, alla vigilia della sfida contro l’Udinese, ha avuto un virus gastrointestinale che gli ha impedito il pronto rientro in campo. Entrambi i giocatori sono tornati a lavorare in gruppo, ma sembrano non essere pronti per partire dall’inizio, anche se l’ex Roma potrebbe ottenere un posto tra i titolari in extremis in quel di Cagliari. Nei prossimi allenamenti, il tecnico romano valuterà il da farsi.

Rientri preziosi i loro, viste le carenze a livello di condizione fisica di Jerome Boateng e Kostas Manolas e la sola piena disponibilità di Marco Pellegrino e Triantafyllos Pasalidis. Il greco si allena a parte per poter gestire sia i carichi di lavoro che le fatiche della partita, vista l’assenza dai campi per un mese e mezzo. Più complicata la situazione del tedesco, reduce da uno stop forzato e in netto ritardo di condizione. Chi resterà sicuramente fuori per la trasferta di Cagliari saranno Norbert Gyömbér e Niccolò Pierozzi, ancora acciaccati.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari