venerdì 24 01 25
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana Reggina, convince Kechrida: che partita dell'esterno tunisino!
spot_img

Salernitana Reggina, convince Kechrida: che partita dell’esterno tunisino!

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ieri si è giocata Salernitana-Reggina, match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia. Gara vinta dai granata per 2-0. Focus sulla gara giocata da Wajdi Kechrida.

Kechrida, quanta personalità

È pur sempre calcio d’agosto, ma ieri sera la gara di Coppa Italia tra Salernitana e Reggina ha dato ai tifosi granata delle indicazioni importanti.

Indicazioni non definitive, ma che fanno ben sperare per il futuro. Wajdi Kechrida è arrivato a Salerno pieno di scetticismo ma ieri si è fatto notare per la verve offensiva.

L’esterno tunisino preferito a Zortea per la prima metà di gara si nota solamente nella fase difensiva, anzi è sembrato un po’ impacciato. Poi, all’improvviso lampo sulla destra e passaggio al bacio per Bonazzoli, passaggio forse arrivato con qualche secondo di ritardo. Nel secondo tempo, invece il secondo gol porta la sua firma anche se la marcatura è firmata Federico Bonazzoli, dribbling con annesso tunnel su Di Chiara e passaggio illuminante per il classe 1997 che deve solo depositare in rete.

Buona la prima per l’esterno classe 1995, la prova del nove è solamente tra 5 giorni lì si vedrà di che pasta è fatta la Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari