Ieri si è giocata Salernitana-Reggina, match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia. Gara vinta dai granata per 2-0. Focus sulla gara giocata da Wajdi Kechrida.
Kechrida, quanta personalità
È pur sempre calcio d’agosto, ma ieri sera la gara di Coppa Italia tra Salernitana e Reggina ha dato ai tifosi granata delle indicazioni importanti.
Indicazioni non definitive, ma che fanno ben sperare per il futuro. Wajdi Kechrida è arrivato a Salerno pieno di scetticismo ma ieri si è fatto notare per la verve offensiva.
L’esterno tunisino preferito a Zortea per la prima metà di gara si nota solamente nella fase difensiva, anzi è sembrato un po’ impacciato. Poi, all’improvviso lampo sulla destra e passaggio al bacio per Bonazzoli, passaggio forse arrivato con qualche secondo di ritardo. Nel secondo tempo, invece il secondo gol porta la sua firma anche se la marcatura è firmata Federico Bonazzoli, dribbling con annesso tunnel su Di Chiara e passaggio illuminante per il classe 1997 che deve solo depositare in rete.
Buona la prima per l’esterno classe 1995, la prova del nove è solamente tra 5 giorni lì si vedrà di che pasta è fatta la Salernitana.