lunedì 29 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Reggina, i convocati granata: Castori chiama subito tutti i nuovi
spot_img

Salernitana-Reggina, i convocati granata: Castori chiama subito tutti i nuovi

spot_imgspot_img

Fabrizio Castori ha da poco diramato l’elenco dei convocati della Salernitana per la gara di domani contro la Reggina. Subito dentro Tutino, Bogdan, Belec e Schiavone.

Salernitana-Reggina: i convocati di Castori

Nemmeno il tempo di essere presentati che domani vivranno, almeno dalla panchina, l’atmosfera dell’Arechi. Atmosfera paradossale per le porte chiuse ma comunque importante, quella della prima di campionato. Fabrizio Castori ha inserito tutti i nuovi arrivi nell’elenco dei convocati per SalernitanaReggina: Gennaro Tutino, Vid Belec e Luka Bogdan. Presentati quest’oggi, non è detto che domani riescano anche ad esordire a gara in corso. Ci saranno ben quattro portieri ed un grandissimo rebus a metà campo complice la squalifica di Di Tacchio e l’indisponibilità di Dziczek. Uomini contati, probabilmente anche per questo tutti i nuovi sono stati chiamati almeno per la panchina.

Di seguito, l’elenco completo dei 23 convocati per la gara di domani.

PORTIERI: Belec, Guerrieri, Micai, Russo;
DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Curcio, Galeotafiore, Karo, Lopez, Migliorini, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Iannoni, Kupisz, Lombardi, Schiavone;
ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Jallow, Tutino.

 

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari