mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Reggiana, l'ultimo match ospite: sconfitta contro l'Ascoli
spot_img

Salernitana-Reggiana, l’ultimo match ospite: sconfitta contro l’Ascoli

spot_imgspot_img

Salernitana e Reggiana fanno registrare la strana coincidenza di avere lo stesso avversario nell’ultima partita giocata in campionato.

Salernitana: Reggiana sconfitta dall’Ascoli

Entrambe le squadre nell’ultimo turno di campionato hanno affrontato l’Ascoli. Questa strana coincidenza è dovuta al fatto che la Reggiana non ha disputato il turno infrasettimanale a causa dei troppi indisponibili causa COVID-19.

Uguale avversario, ma risultato opposto. La Salernitana ha superato l’Ascoli in casa al termine di una partita combattuta, con un preciso destro di Anderson da fuori area, negli ultimi dieci minuti di gioco. Anche la Reggiana si è resa protagonista negli ultimi minuti del match disputato il 20 ottobre al “Del Duca”, ma in negativo

Ascoli-Reggiana: 2-1 grazie al… VAR

L’Ascoli domina in lungo ed in largo il match nel primo tempo e trova la via del gol per due volte. Dopo appena quattro minuti Sabiri dopo un’azione personale viene steso in area, nessun dubbio, almeno questa volta, per l’arbitro Meraviglia, che assegna il calcio di rigore che sarà realizzato dallo stesso Sabiri. Al 24′ Bajic raddoppia con un tracciante di destro dal limite dell’area. Primo gol con maglia dell’Ascoli per entrambi

La Reggiana non si rende quasi mai pericolosa e i bianconeri sfiorano più volte il gol del 3-0 all’inizio della seconda frazione, colpendo anche un palo. Al 90′ Kargbo, entrato quindici minuti prima, fa perdere le sue tracce sulla fascia sinistra e mette in mezzo un cross basso che Mazzocchi deve solo spingere in rete, con Leali già battuto. Al 93′ ancora Kargbo devia in rete un tiro sbilenco di un compagno e deviato da Mazzocchi, l’assistente alza la bandierina con qualche secondo di ritardo, Meraviglia mima il gesto del VAR, che in Serie B non c’è, ma questo non cambia la decisione, annullando la rete del pareggio.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari