venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, “record” di prestiti dalla Lazio: sono otto in questa sessione
spot_img

Salernitana, “record” di prestiti dalla Lazio: sono otto in questa sessione

spot_imgspot_img

La Salernitana, mai come nell’ultima sessione di mercato, ha attinto dalla Lazio; sono ben otto i giocatori arrivati in prestito dal club biancoceleste.

Salernitana, è boom di prestiti dalla Lazio

Adamonis, Karo, Casasola, Dziczek, Andrè Anderson, Cicerelli, Lombardi e Gondo, sono ben 8 i giocatori della Salernitana arrivati in prestito dalla Lazio. Il numero, contando anche Guerrieri arrivato a titolo definitivo, sale a nove, record assoluto nella decennale gestione Lotito Mezzaroma.

Il record precedente di prestiti era fermo a sette ed è stato registrato nell’ultima stagione; oltre ad i 5 confermati ci sono stati i partenti Kiyine,tra l’altro vicino al ritorno, e Maistro,riconfermato dalla Lazio ma non apprezzato da Castori.

Oltre agli otto biancocelesti, che torneranno a Roma nella prossima stagione, la Salernitana ha preso in prestito altri sei giocatori: Bogdan, Baraye, Schiavone, Kupisz, Antonucci e Tutino.

Dati preoccupanti poiché l’organico granata, al 2021, vedrebbe partire via, in mancanza di eventuali riscatti, ben quattordici giocatori, la metà dei presenti in rosa.

La pianificazione, purtroppo, sembra fermarsi al breve periodo poiché nel lungo, anche in mancanza di un settore giovanile all’avanguardia, la situazione vedrebbe la squadra ridotta all’osso. Un altro malcontento, durante la “battaglia” tra tifosi e società, che tenderà a non alleviare il malessere generale.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari