giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSalernitanaMencucci: "Vogliamo il club, ma il tempo stringe"
spot_img

Mencucci: “Vogliamo il club, ma il tempo stringe”

spot_imgspot_img

Stanotte allo scoccare della mezza, la Salernitana sarà fuori dai giochi, a mano che Claudio Lotito non accetti una delle offerte pervenute, e le due più vicine fanno riferimento a Radrizzani e al Bin Zayed Group. Mencucci risponde ad alcune significanti quesiti che la gente si sta chiedendo.

Mencucci: “Radrizzani vuole la Salernitana”

La Salernitana, nella serata di ieri ha riportato un comunicato circa l’assenza di trattative, nel frattempo ha formalizzato regolare richiesta di iscrizione al prossimo campionato.

Sandro Mencucci era nel team che si occupò della vendita della Fiorentina a Rocco Commisso, in quanto amministratore delegato dei viola. Oggi ricopre lo stesso ruolo nel Leeds United, squadra che Andrea Radrizzani prelevò da Cellino nel 2017 e che oggi è in Premier League. Cronache è riuscito ad intervistare il manager italiano che, con il legale Antonello Natale, sta cercando di rilevale la Salernitana per Andrea Radrizzani. Ne riportiamo uno stralcio.

Ha bocciato l’offerta?

«Non ci ha ancora risposto, siamo fiduciosi che ciò avverrà a breve. Qualora passasse la linea del trust, siamo pronti a continuare la trattativa, ma c’è poco tempo».

Era nel team che guidò la cessione della Fiorentina a Commisso. Il club vale la cifra richiesta… e offerta?

«Sinceramente no. A Firenze c’era Chiesa, un buon parco giocatori cosa che non c’è a Salerno. L’offerta di Radrizzani non rispecchia la richiesta poiché La squadra andrebbe rifondata».

Parliamo dei progetti di Radrizzani.

«È un progetto a lungo termine. Si vuol costruire una squadra che rimanga e si stabilisca in massima serie. Basti vedere quello che si è fatto a Leeds in appena tre anni».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari