Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, per inizio settimana prossima, potrebbe esserci l’incontro tra Mencucci, rappresentante di Radrizzani e Coppola, guardiano del trust, con importanti novità riguardo la cessione della Salernitana.
Salernitana, Radrizzani: in settimana la svolta?
L’imprenditore lombardo, Andrea Radrizzani, sembra far sul serio, per l’inizio della prossima settimana, tra lunedì e martedì, l’attuale proprietario del Leeds, vuole incontrare il guardiano del trust, il Generale Vincenzo Coppola, per capire i tempi di cessione, soprattutto per cercare di allestire una Salernitana competitiva per l’inizio della nuova stagione, oltre, non ritrovarsi una rosa costruita da altri.
Un fine settimana di riflessione per entrambi le parti, l’offerta di Radrizzani potrebbe anche piacere (45+15 di bonus), l’unico problema potrebbe guardare la dilazione della cifra, predisposta in tre trance. Se non si dovesse raggiungere una conclusione a breve tempo, l’imprenditore milanese potrebbe indirizzare le sua attenzioni altrove, abbandonando in definitiva la trattativa Salernitana.