domenica 29 01 23
HomeFrontpageSalernitana: il programma delle gare del settore giovanile

Salernitana: il programma delle gare del settore giovanile

- Advertisment -spot_img

Con la prima squadra ancora ferma, il settore giovanile della Salernitana e il team femminile proseguono la loro stagione agonistica. Diversi saranno gli impegni che vedranno protagonisti i giovani e le giovani granata. Ecco, di seguito, il programma delle partite.

Salernitana, le partite del settore giovanile

Ad aprire le danze per i granatini sarà la formazione Primavera. I ragazzi di mister Luca Fusco, alle 14:30 di sabato, saranno impegnati in quel di Ascoli Piceno contro l’Ascoli al “Picchio Village“. Il match è valido per l’undicesima giornata del Campionato Primavera 2 girone B. L’Ascoli è attualmente la quinta forza del campionato con 16 punti, mentre la Salernitana è penultima a quota 9, a pari merito con la Reggina.

Domenica è la volta delle formazioni Under-17, 16, 15 e 14. L’Under-17 nazionale di mister Gianluca Procopio, terzultima con 5 punti, sarà impegnata al “Di Bartolomei” di Roma contro i giallorossi, seconda forza del campionato alle spalle della sola Lazio. La partita, valida per la dodicesima giornata del girone C, è prevista per le ore 16:00.

Giocherà in casa, invece, l’Under-16 di mister Ernesto De Santis. Il fanalino di coda del girone D ospiterà al “Volpe” il Palermo, distante solo 2 punti dai granatini. Il calcio d’inizio della nona giornata di campionato è previsto per le ore 12:00.


Ti potrebbero interessare anche:


Nona giornata di campionato al “Volpe” anche per la sorprendente Under-15 di mister Pasquale Cerrato, capolista del girone D con 19 punti insieme alla Roma. Sempre il Palermo sarà l’avversario, quarta forza a 15 punti. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 10:00.

Per quanto riguarda i campionati provinciali, impegni per i Giovanissimi Under-15 e Under-14 per la quinta giornata dei gironi, rispettivamente, B e A. L’Under-14 sarà di scena al “Superga” di Mercato San Severino contro il San Severino Calcio. Gara in programma domenica alle ore 11:00. Lunedì, invece, sarà il giorno dell’Under-15 sul campo della Luca Fusco Academy capolista. Il calcio d’inizio al “Casignano” di Capriglia avverrà alle ore 15:30.

Le partite del Team femminile

Gara di Coppa Italia Serie C per la Salernitana femminile. La Prima Squadra affronterà al “Volpe” l’Independent di Napoli nella prima giornata del terzo raggruppamento. Il calcio d’inizio è fissato per domenica alle ore 14:30.

Impegnate nel weekend anche le formazioni femminili Under-17 e 15 con la quinta giornata di campionato Nazionale girone A. Le prime se la vedranno con il Pomigliano Calcio al “Gobbato” di Pomigliano, con calcio d’inizio previso per lunedì alle ore 17:00. Stesso orario, ma sabato, per l’Under-15, impegnata al “Volpe” sempre contro il Pomigliano Calcio.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari