mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeFrontpageIl programma della festa del 19 giugno per la salernitanità
spot_img

Il programma della festa del 19 giugno per la salernitanità

spot_img
spot_img

Siamo giunti al 19 giugno e i tifosi granata, anche quest’anno, stanno preparando i festeggiamenti per celebrare il compleanno della Salernitana. Sono trascorsi tantissimi anni dal 1919 e la Bersagliera spegnerà ben 104 candeline. In occasione di questi festeggiamenti, gli UMS, storico gruppo ultras della Curva Sud hanno pubblicato una nota. Ma la festa sarà accompagnata da un’altra sorpresa: vediamo quale.

Salernitana: striscioni storici al Vestuti

L’appuntamento è al vecchio stadio “Donato Vestuti“, dove tutto è cominciato in Piazza Casalbore nella mattinata del 18 giugno, data in cui verranno esposti gli striscioni storici all’interno dello stadio. Il giorno seguente, il 19 giugno alle ore 19:19 avrà luogo il corteo di ultras e tifosi che attraverserà la città fino a ritornare in piazza Casalbore. Si comincerà con una messa al Duomo alle ore 17:00, dopodiché avrà luogo il corteo che partirà da piazza della Concordia, il quale terminerà alle 20:30 a piazza Casalbore. Nel piazzale del “Vestuti” ci sarà grande intrattenimento con musica, gadget per i bambini e la presenza della mascotte ufficiale della Salernitana. Il tutto si concluderà con la torciata che prenderà il via verso la mezzanotte. Inoltre saranno presenti tutte le delegazioni ultras della Curva Sud Siberiano, rappresentanze dei gemellati e della tifoseria organizzata.

L’invito degli UMS è quello di celebrare questa grande festa, indossando ” il GRANATA, il colore più bello che c’è! SIAMO SALERNITANI E TIFIAMO SALERNITANA!”

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari