giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageA rischio la panchina di Gennaro Scarlato, allenatore dei granatini
spot_img

A rischio la panchina di Gennaro Scarlato, allenatore dei granatini

spot_imgspot_img

Gennaro Scarlato, allenatore della Salernitana Primavera, è a rischio esonero dopo i magri risultati dei giovani granata, ultimo dei quali la sconfitta di ieri, 4 novembre 2023, contro il Perugia.

Salernitana Primavera: rischia Scarlato

La Salernitana Primavera, non sta dando, come la squadra principale, i risultati sperati. Solo 5 punti in 7 gare, e 19 reti subite e adesso si trova al terzultimo posto della classifica. L’ultima sconfitta risale a ieri, 4 novembre 2023, persa contro il Perugia che cala il tris contro i giovani granata.


Potrebbe interessarti anche:


Per questo in casa Salernitana si sta riflettendo sul da farsi. Non solo per la squadra principale ma anche per i granatini, c’è aria di cambiamento. Il responsabile della Salernitana Primavera, Stefano Colantuono, non sembrerebbe contento di questa sequela di risultati negativi, per questo si sta valutando l’esonero dell’allenatore dei granatini, Gennaro Scarlato. Un eventuale comunicato di esonero potrebbe arrivare a breve, tra oggi e domani.

Anche nella scorsa stagione, sulla panchina dei giovani granata, si susseguirono parecchi cambi di allenatore. Il primo fu Luca Fusco (attuale allenatore della Salernitana Under-17), esonerato a marzo 2023, sostituito da Rodolfo Vanoli, anche lui esonerato quando i granatini vennero retrocessi in campo, per poi venire ripescati.

Il prossimo impegno della Salernitana Primavera, sarà nella sfida casalinga contro il Palermo, nel prossimo weekend.

Seguiranno aggiornamenti.

spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.

Notizie popolari