La Salernitana Primavera conquista tre punti a Pescara e si prepara al derby con il Napoli. Di seguito le dichiarazioni di mister Fusco.
Salernitana Primavera, le parole di Fusco
La Salernitana Primavera inizia il 2025 con il piede giusto, conquistando un’importante vittoria in trasferta contro il Pescara per 3-2.
Al termine del match, l’allenatore dei granatini, Luca Fusco ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi sottolineando il valore della vittoria e guardando già alla prossima sfida, il derby casalingo contro il Napoli: «È stata una bella partita, penso che abbiamo meritato di vincere. Oltre la vittoria c’è da sottolineare anche la buona prestazione, abbiamo avuto un predominio territoriale importante. I ragazzi sono stati bravi e gli faccio i complimenti. Durante la sosta natalizia abbiamo lavorato in maniera seria come sempre. Fortunatamente oggi avevo a disposizione l’intero organico con la presenza di Fusco, Di Vico e dei fratelli Tchaouna. La vittoria è meritata per il lavoro che stanno facendo questi ragazzi e ci permette di lavorare con più serenità in vista del derby di sabato prossimo contro il Napoli».
Il mister ha quindi concluso: «L’obiettivo è sempre quello di migliorarci. Sappiamo che il Napoli è la maggiore pretendente per il salto di categoria, una squadra forte sia individualmente che collettivamente e soprattutto ben allenata. Sono convinto che siamo sulla strada giusta, sarà una partita per noi difficilissima ma sono certo che i ragazzi si faranno trovare pronti. Ora ci godiamo questa vittoria e da domani ci concentreremo sulla prossima sfida».