sabato 18 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana Primavera: pareggio in extremis con l'Ascoli
spot_img

Salernitana Primavera: pareggio in extremis con l’Ascoli

spot_img
spot_img

Salernitana Primavera: pareggio in extremis con l’Ascoli

L’Ascoli ottiene un prezioso pareggio per 1-1 contro la Salernitana al Picchio Village nella 26esima ed ultima giornata del girone B del Campionato Primavera 2 Tim e può festeggiare l’approdo ai playoff grazie al terzo posto finale nel raggruppamento vinto dal Palermo davanti al Cagliari (bianconeri a pari punti con il Bari, 42, ma terzi per migliore differenza reti).

La squadra di Di Mascio parte forte e al 6′ colpisce un palo clamoroso con Clerici. Al 12′ va in gol Ventola ma l’arbitro annulla per una posizione di fuorigioco.

Nel finale di prima frazione a passare in vantaggio sono però i granata con una zampata mancina in area di De Sarlo. A metà del secondo tempo grande chance per la Salernitana ma Gaeta fallisce un calcio di rigore concesso per un fallo di mano in area di Pellicanò (cucchiaio che termina sopra la traversa).

Nel primo minuto di recupero ci pensa Diop di testa, su cross di Perri, a siglare la fondamentale rete che permette ai bianconeri di agguantare un obiettivo importantissimo per tutto il club di Corso Vittorio Emanuele come l’approdo ai quarti di finale dei playoff. Prossimo appuntamento Sabato 12 Maggio al Picchio Village contro lo Spezia in gara unica.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari